Visitare il Giappone? Non è mai stato più semplice
Amate la cultura giapponese ma, allo stesso tempo, pensate che il Giappone sia una destinazione troppo lontana e che occorra un livello di organizzazione tale da dover rinunciare in partenza all’idea di un viaggio? Niente di più sbagliato. Grazie a Watabi, emergente tour operator Giappone, potete esaudire il sogno di visitare la nazione dei manga, geisha, templi e giardini meravigliosi. Watabi offre infatti pacchetti di viaggio individuale o di gruppo, lasciando ampia autonomia di scelta dell’itinerario da seguire.
Viaggi in Giappone con Watabi
I viaggi in Giappone organizzati dal tour operator Watabi si distinguono da quelli offerti dalle altre società per diverse unicità offerte ai viaggiatori. Tra queste, la presenza del Team Giappone Watabi, un gruppo di persone che vi accoglie al vostro arrivo in aeroporto e lavora a stretto contatto con assistenti giapponesi che parlano correttamente in italiano. La loro è una presenza fondamentale: vi lasciano infatti grande autonomia nei vostri movimenti (sempre nel rispetto dell’itinerario) ma sono sempre a disposizione per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Servizio SempreConnessi
Watabi offre il servizio SempreConnessi. Lo staff del Team Giappone resterà sempre al corrente della vostra posizione e dell’itinerario seguito grazie all’inclusione nelle comunicazioni WhatsApp. In questo modo potrete girare tranquillamente per Tokyo o Kyoto senza preoccupazioni. Viaggiando da soli in Giappone, infatti, spesso può capitare di perdersi, dal momento che le vie non hanno gli indirizzi come da noi in Italia e le insegne in giapponese sono in maggioranza rispetto a quelle inglesi.
Assicurazione completa
Un altro servizio garantito dal tour operator Giappone Watabi è l’assicurazione completa. Una volta acquistato il viaggio individuale o di gruppo per andare in Giappone, avete la certezza di poter contare sull’assicurazione “responsabilità civile di Unipol Sai”, oltre a quella medico-bagaglio-annullamento di AXA. In più potete contare anche sull’adesione al fondo di garanzia del portale Il Salvagente (tramite il supporto dello staff AIAV, Associazione Italiana Agenti di Viaggio).
Staff locale
Watabi fonda il suo successo nell’organizzare di viaggi in Giappone soprattutto sullo staff locale composto dal Team Giappone, spesso menzionato nelle recensioni entusiaste delle persone che rientrano dalla vacanza trascorsa nel Paese nipponico. Nessun’altra agenzia di viaggio può disporre dello staff altamente professionale di Watabi, che ormai conosce il Giappone come le sue tasche. In più non bisogna dimenticare le assistenti nate nel Sol Levante e che parlano perfettamente l’italiano, a cui spetta il compito di farvi scoprire i segreti di Tokyo e Kyoto.
Viaggio individuale Giappone
Il viaggio individuale in Giappone è la soluzione ideale per chi desidera vivere per la prima volta il fascino della cultura giapponese seguendo un itinerario altamente significativo. Watabi vi offre inoltre la possibilità di personalizzare il percorso, aggiungendo o togliendo esperienze assecondando i vostri desideri. Ci sono anche pacchetti già pronti, tra cui: Giappone Espresso, Giappone Facile, Giappone Facile Ryokan, Giappone Classico e Giappone Mistico. Per saperne di più, il consiglio è di collegarsi al sito dell’agenzia di viaggi in Giappone Watabi.
Viaggi di gruppo in Giappone
Siete invece interessati ai viaggi di gruppo in Giappone? Nel portfolio dell’agenzia di viaggio Watabi rientrano anche i tour con più persone. La scelta in questo caso ricade su tre pacchetti: Natsu, Hanabi e Matsuri. Tra i più gettonati vi è sicuramente il pacchetto Matsuri, che propone una serie di affascinanti tappe nelle storiche località del Paese, tra cui Kyoto, Nara e Kamakura. Incluse nell’itinerario anche Tokyo, Osaka, Okayama e Amanohashidate. Quest’ultima è famosa per essere uno dei punti panoramici più belli di tutto il Giappone.