Torta di mele rustica una bontà che delizia il palato
In commercio vengono vendute diverse qualità di mela che vanno da quelle farinose a quelle dal sapore un po’ asprigno ma comunque gustose. La mela è rinomata in tutto il mondo come il frutto prezioso che vanta proprietà antiossidanti, antinvecchiamento, che previene il rischio di tumori e soprattutto è ricca di vitamina C che aiuta l’organismo.
Mela rossa, mela verde, mela rosa, mele della Val di Non, del Trentino, della Valtellina. Avete l’imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda la loro origine che la loro qualità.
Con la mela si possono fare delle gustosissime Torte consultando il sito www.tortadimele.it il quale precisa il dosaggio degli ingredienti, il procedimento e i tempi di cottura, rendendo molto più facile la realizzazione di una Torta di mele rustica.
Avete voglia di soffisfare la vostra voglia di dolce? Scoprite le numerose e fantastiche Torte rustiche fatte a base di mele che il sito mette a disposizione di chi è più o meno abile nell’arte pasticcera. La Torta di mele rustica ravviva il palato soprattutto se accompagnato a fine pasto da un buon vino liquoroso come Sherry, o il vino Porto.
Ad esempio potete realizzare la Torta di mele e noci e guarnirla con i gherigli o con le mele messe a raggera, il sito è un buon consulente anche per le guarnizioni. Tra l’altro, questa torta è una vera leccornia alla quale è difficile rinunciare.
In alternativa potete fare la Torta di mele rovesciata, quella con mele e amaretti, con yogurt e mele, con farina di riso e mele, la Torta di mele alla veneziana magica e profumata.
Il mondo di www.tortadimele.it è talmente vasto e ricco di informazioni preziose che sarà difficile non consultarlo ogni volta come un prezioso ricettario.
Variegate la vostra cucina, date sfogo alla vostra fantasia realizzate Torte di mele alte o basse. Create delle buonissime torte per celebrare il vostro compleanno o quello dei vostri cari e dei vostri bambini.
La torta di mele rustica fatta in casa è un regalo prezioso genuino, nutriente e soprattutto è senza conservanti.